30 Nov Rivestimenti d’impatto
E’ certamente vero che i colori neutri in tinta unita come il nocciola, il beige, il grigio ed il tortora non stancano mai, ma è altrettanto vero che a volte annoiano!
E se il salotto è la carta d’identità della casa – soprattutto in caso di ospiti – per cui non è consigliato sgarrare, il bagno permette di osare di più perché celato, perché intimo e perché solitamente meno vissuto, in termini di tempo, del salotto quindi gli eccessi sono più sostenibili.
Senza necessariamente riproporre gli sgargianti anni ’80 dove colori forti e contrasti regnavano sovrani, si possono studiare delle soluzioni sfiziose che permettano di stupire mantenendo però sobrietà ed eleganza.
Damiano Pavimenti, punto di riferimento a Padova e dintorni nel settore delle superfici piane e verticali, è sempre in prima linea a proporre per la sua clientela le migliori soluzioni tra le quali:
- il materico gres della linea Mun di Dom ceramiche che offre un effetto roccia molto variegato, d’impatto soprattutto nei colori ruggine e dark grey. Hai paura di appesantire troppo la stanza? Accostalo a tinte unite o materiali più neutri per spezzare e al contempo farlo risaltare ed impreziosirlo;
- le piastrelle in gres effetto cemento della linea Murales che trasmettono emozioni e fanno vivere gli spazi abitativi grazie all’apprezzata imperfezione dell’effetto vissuto;
- il mix perfetto fra la potenzialità delle lastre ceramiche e l’attualità del linguaggio creativo e di ricerca della linea The Room di Imola;
- la nuova Labradorite della linea Canova di Rondine, che con i suoi colori verde e blu rompe la monotonia le tinte unite della sua stessa pregiata Ludo o magari quelle elegantissime della linea Retina di Imola Ceramiche.
Il Gres Porcellanato
Il Gres porcellanato ricordiamo essere un materiale:
- resistente;
- di sicuro impatto estetico;
- versatile;
- di facile pulizia;
- di prezzo accessibile.
Per i tuoi rivestimenti d’impatto in Gres Porcellanato non rimane quindi che dare libero sfogo ai tuoi gusti e scegliere tra:
- l’effetto legno;
- l’effetto pietra;
- l’effetto marmo;
- l’effetto resina;
- e tra i toni caldi ed i toni freddi
ricordando che i rivestimenti orizzontali e verticali sono la base per scegliere un arredo compatibile, o eventualmente di rottura per i più arditi, che renda la tua casa un gioiellino unico!
Vieni a trovarci nel nostro showroom Damiano Pavimenti a Casalserugo, in Via Umberto I, 136 (PD)
Oppure compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni!
No Comments